Calciomercato+Roma%2C+Lamela+chiama+i+giallorossi%3A+%26%238216%3BRitorno%3F+Mai+dire+mai%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/03/04/calciomercato-roma-lamela-chiama-giallorossi-ritorno-mai-dire-mai/amp/
Roma

Calciomercato Roma, Lamela chiama i giallorossi: ‘Ritorno? Mai dire mai’

© Getty Images

Erik Lamela chiama la Roma. L’attaccante argentino, attualmente al Tottenham, non chiude le porte ad un ipotetico ritorno in giallorosso: “Un ritorno alla Roma? Nel calcio, non si sa mai”, ha dichiarato in un’intervista all’interno di “Inside Tottenham” su Fox Sports.

“Quando ho fatto il mio primo gol con la Roma ero più piccolo di come sono adesso -racconta l’attaccante argentino-, è passato un po’ di tempo. E’ stato un gol molto importante per me. Quando posso ogni tanto guardo la Roma e adesso sembra si sia ripresa e possono finire il campionato nel migliore dei modi”, continua l’ex romanista.

E sul futuro dice: “Al momento sono contento e felice al Tottenham e sono nel mio migliore momento, mi trovo bene con i compagni, la città, la mia famiglia si sente bene e al momento sono felice qua ma uno non lo sa mai magari in un futuro potrò tornare. Sono cresciuto nel River Plate in Argentina, ho giocato 7 anni e quando stai tanti anni in club questo viene apprezzato. Vedremo in un futuro, devo pensare e poi si vedrà”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

3 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

7 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

10 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

13 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago