Roma-Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238216%3BPallotta+e+Totti+devono+prendere+una+decisione%26%238217%3B.+E+sbotta+con+una+giornalista
calciomercatonews
/2016/03/18/roma-inter-spalletti-pallotta-totti-devono-prendere-decisione-sbotta-giornalista/amp/

Roma-Inter, Spalletti: ‘Pallotta e Totti devono prendere una decisione’. E sbotta con una giornalista

Getty Images

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter, in programma domani, sabato 19 marzo, alle 20.45 allo stadio Olimpico. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso:

SUGLI INFORTUNATI – “Manolas in settimana è stato gestito per l’infiammazione ma ha sviluppato una quantità di allenamento corretta. Castan ha fatto un solo allenamento a causa di un’infulenza molto forte. Totti è stato gestito per un fastidio all’anca, è tornato ad allenarsi ieri per cui sarà a disposizione. Gyomber è fuori perché deve ancora recuperare”.

SUI DIFFIDATI – “Abbiamo un numero di calciatori che ci consente di sopperire ad un’eventuale squalifica, quindi le scelte che farò saranno solo per la partita di domani”.

SULL’INTER – “Se mi aspetto un’Inter più propositiva? Ho sempre visto l’Inter che ha provato a vincere tutte le partite. Come mi sembra abbiano dichiarato, mirano a questa posizione di classifica, come lo facevamo noi quando eravamo cinque punti sotto”.

SU DE ROSSI – “Daniele può giocare da qualsiasi parte, è un calciatore che ha qualità e caratteristiche naturali per farlo. Sa giocare sia da difensore centrale che da centrocampista, va pensato in queste posizioni senza escluderne nessuna”.

SU DZEKO – “Dzeko confermato al centro dell’attacco? Stavolta ci prendiamo tutto il tempo possibile per scegliere. La formazione verrà scelta nelle ore che mi rimangono prima della partita”.

SU TOTTI-PALLOTTA – “Secondo me così non va bene, si rischia di banalizzare una delle questioni più importanti della Roma. Il metodo giusto non è cercare sempre un’opinione in più, è giusto dare il tempo per parlarsi e capirsi. Le questioni fondamentali sono Totti e il presidente della Roma. L’importante è che i due si incontrino, si parlino e prendano una decisione che renda felice Totti e il presidente della Roma. Da questo momento smetto di parlarne perché banalizzate la questione con questi discorsi”.

SPALLETTI vs GIORNALISTA – Spalletti sbotta contro una giornalista che lo incalza con una domanda sull’incontro tra Totti e Pallotta: “Lei come fa a dire cosa si sono detti? Lei riporta delle cose distorte e non vere, per sentito dire”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago