Calciomercato Roma, Sabatini annuncia: ‘Lascio il 30 giugno’

Sabatini © Getty Images
Sabatini © Getty Images

La notizia era nell’aria ma ora è diventata ufficiale: Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma americana, lascerà la squadra giallorossa a fine stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso dirigente ai microfoni di Mediaset Premium: “Il mio futuro? Il futuro è roseo ma in questo momento è una questione marginale. Ho chiesto a Pallotta di risolvere il contratto il 30 giugno, lui ha accettato e si è dimostrato disponibile: non ci sarà nessuna buonuscita da trattare. Sono stato molto chiaro e trasparente, non ci sono misteri, è tutto molto semplice. Da qui a giugno avrò tanto lavoro da fare per la Roma e sono totalmente concentrato su questo. Futuro in Inghilterra? No, parlo molto male l’inglese”.

Come riporta Le Repubblica, l’ipotesi più probabile per il futuro di Sabatini è il Bologna anche se il Chelsea di Antonio Conte resta alla finestra. La Roma, invece, si sta già muovendo per trovare il sostituto.

L’annuncio di Sabatini non è stato preso bene da Luciano Spalletti che, sull’argomento, ha detto: “Ha sbagliato, ora le energie vanno convogliate sul risultato della squadra, con queste cose si rischia una dispersione”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy