Home Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2018-19 Sassuolo, Cannavaro: ‘L’Europa sarebbe il massimo. Scudetto? Tifo Napoli’

Sassuolo, Cannavaro: ‘L’Europa sarebbe il massimo. Scudetto? Tifo Napoli’

CONDIVIDI

US Sassuolo Calcio v Hellas Verona FC - Serie AIl difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sportitalia nella quale ha fatto il punto sulla stagione dei neroverdi e non solo: “Abbiamo dimostrato quest’anno che possiamo dire la nostra. Se mettiamo in campo queste armi, proveremo fino alla fine a ottenere un posto tra le grandi. Dal punto di vista del gioco, dell’intensità, dell’attacco alla profondità, tutte cose che comunque ci chiede il mister. Quest’anno le abbiamo applicate alla perfezione in quasi tutte le partite. Abbiamo avuto solo un piccolo calo, che era un calo di risultati, ma non di rendimento. Abbiamo sempre detto la nostra, imposto noi la partita in quasi tutte le gare. Quindi la maturazione passa anche da quello, nel crederci sempre di più ed imporre le proprie idee.

E sull’Europa per il Sassuolo e lo scudetto per il Napoli, il difensore dice: “Sarebbe una bella accoppiata, cosa chiedere di più?”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com