Un addio repentino, quello di Fredy Guarin: il centrocampista colombiano, dopo una serie di tira e molla, si è legato, nel mese di gennaio, allo Shanghai Shenhua, lasciando l’Inter. Una scelta, quella dell’ex Porto, che non sembra soddisfare appieno il giocatore.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, l’entourage del classe 1986 sta sondando il terreno in Europa per valutare il rientro del giocatore nell’Europa che conta, considerando la maturità del centrocampista, nel pieno delle proprie doti tecniche e fisiche.
Tra le mire dello staff del giocatore rientra anche la Serie A: niente Inter, però. In queste ore, il nome di Fredy Guarin è sul tavolo del Milan, che sta valutando le prospettive dell’arrivo del colombiano. La valutazione del cartellino è uno dei freni per la trattativa: il club cinese, dopo la cifra sborsata, non ha intenzione di lasciar andare facilmente il giocatore, che potrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio dopo l’avventura cinese pur di rientrare nel calcio europeo.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…