Frosinone-Inter+0-1+voti+e+tabellino%3A+la+risolve+Icardi+con+la+50%5E+perla
calciomercatonews
/2016/04/09/frosinone-inter-voti-tabellino/amp/

Frosinone-Inter 0-1 voti e tabellino: la risolve Icardi con la 50^ perla

©Getty Images

E’ bastato un gol di Mauro Icardi, in un momento in cui l’Inter stava subendo un’offensiva spietata da parte del Frosinone, per regalare ai nerazzurri 3 punti pesantissimi, in quella che è stata la prima gara della 32^ giornata del campionato di b. I meneghini escono vittoriosi dal Matusa dopo una gara molto difficile, in cui i padroni di casa hanno assediato in molte occasioni la porta difesa da Samir Handanovic. La maggiore solidità dei nerazzurri, e la rapacità del solito Maurito Icardi, bravo a realizzare la sua 50^ rete in nerazzurro in una delle pochissime occasioni avute, hanno così permesso all’Inter di dimenticare la sconfitta con il Toro di appena 6 giorni fa e rituffarsi nella corsa all’Europa grazie ad un secco 1-0. Un tonfo invece difficile da digerire per gli sfortunati ciociari che, con questo spirito mostrato in campo, avrebbero meritato di certo di più da questa gara.

Tabellino:

Frosinone-Inter (74′ Icardi) – Ammoniti (Gucher, Frara, Kragl, Ajeti, Pavlovic, Blanchard; D’Ambrosio, Felipe Melo); Epslusi (Blanchard)

Voti della gara, secondo il giudizio della redazione di CalcioMercatoNews.com:

Frosinone – Leali 6, Rosi 5, Ajeti 6.5, Blanchard 5, Pavlovic 7; Gori 6.5 (Chibsah 6), Gucher 5 (Longo sv), Frara 6; Paganini 7, Ciofani 6.5, Kragl 6.5 (Carlini 6)

Inter – Handanovic 5.5, D’Ambrosio 5, Murillo 6, Juan Jesus 5, Telles 5.5 (Santon sv); Biabiany 4.5, Brozovic 6, Melo 6.5 (Medel sv), Perisic 6; Jovetic 6 (Palacio sv), Icardi 7

M.P. – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

10 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

12 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

15 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

16 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago