Juventus, Allegri: ‘Scudetto? Pensiamo alla Fiorentina, non a far festa’

Getty Images
Getty Images

Manca pochissimo per la conquista matematica dello scudetto, eppure in casa Juventus Massimiliano Allegri chiama i suoi alla massima concentrazione. Domani i bianconeri saranno impegnati sul difficile campo della Fiorentina e il tecnico livornese non vuole cali di concentrazione. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Sullo scudetto:Lo scudetto non dipende da noi domani. Innanzitutto bisogna fare risultato a Firenze. Per loro è la partita della stagione. Hanno quasi conquistato un posto in Europa League e stanno preparando questa gara bene da un po’. A Firenze per la Juve è sempre molto difficile. La Juve non vince a Firenze da quattro anni se non sbaglio. Dobbiamo fare quattro punti per vincer elo scudetto con quattro partite da giocare. E poi non è detto che il Napoli non vinca a Roma. QUando è il momento di festeggiare, festeggeremo. Adesso concentraimoci sul campo. Abbiamo quattro gare da “affrontare e dobbiamo tenere alta la tensione. Poi il 21 maggio c’è anche la Coppa Italia‘.

Sulla formazione di domani:Valuterò se qualcuno ha bisogno di rifiatare, ma è più una situazione di gestione per evitare sovraccarici. Asamoah, Lemina, Zaza e Morata stanno bene. Dietro Chiellini non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Potrei far giocare anche Evra centrale“.

Sul prossimo ct dell’Italia: “In Italia ci sono tanti allenatori che potrebbero fare il ct. Ce ne sono anche all’estero. La Federazione sceglierà sicuramente bene. QUalunque sarà, cadrà in mani buone“.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy