Verona-Milan+2-1%2C+voti+e+tabellino%3A+clamoroso+ko+rossonero
calciomercatonews
/2016/04/25/verona-milan-voti-tabellino/amp/

Verona-Milan 2-1, voti e tabellino: clamoroso ko rossonero

Verona-Milan

Il Milan perde per 2-1 in casa del Verona e vede complicarsi i piani per la conquista dell’Europa League considerato che il Sassuolo è arrivato ormai ad un punto dai rossoneri con un calendario che appare favorevole alla squadra di Di Francesco. Uomini di Brocchi in vantaggio nel primo tempo nel miglior momento dei padroni di casa grazie alla rete di Menez, ma nella ripresa arriva il calcio di rigore di Pazzini che regala un punto all’Hellas che non evita comunque la retrocessione in Serie B. Nel finale magia di Siligardi che regala i tre punti ai padroni di casa. Andiamo a vedere i voti della sfida.

Verona-Milan, i voti della sfida

Verona: Gollini 5,5; Pisano 6, Bianchetti 6, Moras 6,5, Albertazzi 5; Wszolek 5,5 (61′ Gomez 6), Marrone 6,5, Ionita 6, Rebic 5 (39′ Romulo sv); Pazzini 6,5 (77′ Checchin sv), Siligardi 7,5. Allenatore: Luigi Delneri 6. A disposizione: Coppola, Marcone, Gilberto, Samir, Emanuelson, Furman, Greco, Romulo, Jankovic.
Milan: Donnarumma 6,5; Abate 6, Zapata 5,5, Romagnoli 5, De Sciglio 6 (34′ Antonelli 6); Kucka 6, Montolivo 4,5, J.Mauri 5 (78′ Luiz Adriano 5); Honda 5; Bacca 4, Menez 6. Allenatore: Cristian Brocchi 5. A disposizione: Abbiati, D. Lopez, Antonelli, Calabria, De Santis, Mexes, Ely, Locatelli, Poli, Boateng, Vido.
Marcatori: Menez, Pazzini rigore, Siligardi
Ammoniti: Albertazzi, Zapata, Mauri

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago