Calciomercato Roma, doppio annuncio di Sabatini: ‘Totti e Nainggolan…’

Sabatini © Getty Images
Sabatini © Getty Images

Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Premium Sport della situazione in casa Roma soffermandosi soprattutto sul futuro di Francesco Totti e Radja Nainggolan, finito nel mirino del Chelsea di Conte.

Spalletti è un grandissimo allenatore. – ha dichirato a ‘Premium Sport’ – E’ una persona che sa lavorare e sfruttare i propri coollaboratori. E’ un tecnico di grandissimo profilo. I risultati supportano questa che non è una tesi quanto un’osservazione”.

SU TOTTI – “Dissi che Totti è come il sole al tramonto sulle case di Roma. E’ una luce che non si spegne e ancora oggi è attuale questa frase. Il punto di domanda è capire se voglia terminare all’apice o quando non ce la farà più. E’ qualcosa di cui abbiamo parlato io e lui. Francesco pensa che le sue caratteristiche possano portarlo ancora avanti nel tempo. Ha una voglia dentro quasi adolescenziale”.

SULLA SOCIETA’ – “Pallotta ha già parlato con Totti diversi mesi fa. Spalletti non c’entra in questa vicenda. Ha avuto l’onestà di farlo giocare. Quanto si sta concretizzando ora è dato dal suo ingresso in campo e a farlo entrare è stato Spalletti, non la stampa. Spalletti ha fatto il suo mestiere e l’ha fatto bene, anche nei confronti di Totti”.

SU NAINGGOLAN – “E’ un centrocampista universale. E’ seguito da molte squadre, così come da noi. Chelsea? Non ho parlato con Conte”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy