Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Premium Sport della situazione in casa Roma soffermandosi soprattutto sul futuro di Francesco Totti e Radja Nainggolan, finito nel mirino del Chelsea di Conte.
“Spalletti è un grandissimo allenatore. – ha dichirato a ‘Premium Sport’ – E’ una persona che sa lavorare e sfruttare i propri coollaboratori. E’ un tecnico di grandissimo profilo. I risultati supportano questa che non è una tesi quanto un’osservazione”.
SU TOTTI – “Dissi che Totti è come il sole al tramonto sulle case di Roma. E’ una luce che non si spegne e ancora oggi è attuale questa frase. Il punto di domanda è capire se voglia terminare all’apice o quando non ce la farà più. E’ qualcosa di cui abbiamo parlato io e lui. Francesco pensa che le sue caratteristiche possano portarlo ancora avanti nel tempo. Ha una voglia dentro quasi adolescenziale”.
SULLA SOCIETA’ – “Pallotta ha già parlato con Totti diversi mesi fa. Spalletti non c’entra in questa vicenda. Ha avuto l’onestà di farlo giocare. Quanto si sta concretizzando ora è dato dal suo ingresso in campo e a farlo entrare è stato Spalletti, non la stampa. Spalletti ha fatto il suo mestiere e l’ha fatto bene, anche nei confronti di Totti”.
SU NAINGGOLAN – “E’ un centrocampista universale. E’ seguito da molte squadre, così come da noi. Chelsea? Non ho parlato con Conte”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…