Manchester City-Real Madrid, Zidane: ‘Ronaldo non poteva giocare. E su Morata..’

Zidane © Getty Images
Zidane © Getty Images

Al termine del match contro il Manchester City, terminato sullo 0-0 e valido per la semifinale d’andata della Champions League, l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha rilasciato le sguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

SU RONALDO – “Ronaldo non poteva giocare, ha sentito qualcosa durante l’allenamento di ieri ma non possiamo cambiare niente, l’importante è che recuperi per la partita di ritorno. Lui è sempre positivo ma dobbiamo vedere giorno dopo giorno. Meglio che stia sempre in campo con noi, anche se chi ha giocato a fatto bene. Lo vorrei sempre in campo, stasera non è stato possibile ma Lucas Vazquez ha giocato benissimo al posto suo”.

SULL DIFESA – “Quanto ha influito Ancelotti nella mia fase difensiva? Tanto, ma il calcio è così, quando non hai la palla devi difendere, quando hai il possesso devi giocare. Stiamo facendo bene dal punto di vista difensivo”.

SULLA JUVENTUS E MORATA – “Il quinto scudetto della Juventus? Forza Juve sempre. Sono contento per la Juve, ce l’ho sempre nel cuore. Se lascio Morata ai bianconeri? Vediamo…”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy