Calciomercato Roma, doppio colpo per Spalletti: Icardi-Witsel gli obiettivi giallorossi

icardiwitselLa Roma non smantellerà affatto la rosa. Da una parte, la società è pronta a blindare Pjanic, Nainggolan e Manolas che hanno ricevute offerte da Bayern Monaco, Chelsea e Arsenal; dall’altra sono pronti a dare l’assalto ai grandi nomi, come ha richiesto Luciano Spalletti, per poter finalmente vincere quello scudetto che manca da troppi anni.

Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero, i due grandi sogni di mercato dei giallorossi sono Mauro Icardi e Axel Witsel. Per l’interista, il piano della Roma è inserire nella trattativa Ljajic e Dzeko per abbassare il costo del cartellino che si aggira sui 40 milioni di euro.

Per il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, invece, la Roma ha già avviato le trattetive. Sabatini avrebbe già incontrato i suoi agenti e lo stesso Witsel non avrebbe affatto scartato l’idea d’indossare la maglia giallorossa soprattutto per la presenza di Luciano Spalletti. In casa Roma, dunque, si studia il doppio colpo che farebbe sognare l’intera piazza.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy