Calciomercato Roma, Sabatini boom: doppio annuncio

Sabatini © Getty Images
Sabatini © Getty Images

Walter Sabatini prepara i botti di mercato. Con la fine della stagione alle porte, il direttore sportivo della Roma si prepara a rinforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti. In un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Sabatini ha smentito la partenza di Radja Nainggolan e Miralem Pjanic su cui hanno messo gli occhi, tra gli altri, Chelsea e Bayern Monaco.

“Nainggolan non andrà via, vuole rimanere” – dice Sabatini su Nainggolan e su Pjanic aggiunge – “Forse nessuno dei due. Se mi riesce una manovra a coda di gatto maculato… forse li teniamo entrambi. E Paredes tornerà, ma vedremo se resterà. Diawara? È bravo, ci piace”. 

Sabatini si è poi concentrato sugli altri calciatori destinati a lasciare la squadra, in primis Ljajic e Iturbe: “Li sistemeremo tutti. Iturbe tornerà di sicuro. Con Adem il rinnovo non sarà un problema perché ho la parola del suo procuratore. Doumbia l’anno scorso aveva tante offerte, ora è più complicato perché ha voluto andare al Newcastle e ha sbagliato. La Premier non è il suo campionato”.  

E su Totti:Con le ultime prove ha fatto cadere ogni discorso, il contratto se lo merita. Io ero contrario, un campione quando smette è meglio che sia un giovane dirigente piuttosto che un vecchio calciatore. Le ultime prestazioni hanno un qualcosa di sovrannaturale. Certo, una nuova stagione può essere dura. Comunque dietro c’è anche Spalletti: se non fosse stato stimolato così, secondo me non avremmo visto queste prove”. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy