Calciomercato Juventus, Allegri chiede Pjanic: il piano per arrivare al bosniaco

Pjanic © Getty Images
Pjanic © Getty Images

Massimiliano Allegri ha rinnovato ieri il suo contratto con la Juventus. Il tecnico livornese sarà l’allenatore dei bianconeri fino al 2018 e guadagnerà 5 milioni di euro a stagione. In vista della prossima stagione Allegri vuole una squadra in grado di essere ultra competitiva sia in Italia che in Europa: se il primo desiderio appare scontato e già ampiamente realizzato, lo stesso non può dirsi del secondo. Per limare il gap che vi è tra la Juventus e certe corazzate internazionali, secondo Allegri, manca ancora qualcosa.

UN REGALO PER MAX – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri avrebbe chiesto alla Juventus Miralem Pjanic: sarebbe proprio il bosniaco il regalo che il toscano vorrebbe dalla dirigenza bianconera per tentare l’assalto alla Champions. Il centrocampista della Roma costa abbastanza caro, dal momento che ha con i giallorossi una clausola di 38 milioni di euro. 

IL PIANO – La Juventus potrebbe giocarsi le sue carte nel caso in cui il Real Madrid richiami alla base Alvaro Morata. In quel caso i bianconeri incasserebbero 30 milioni di euro, che verranno riutilizzati per tentare l’assalto a Pjanic. Scenario che potrebbe presto verificarsi.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy