Calciomercato Juventus, Allegri: ‘Servono due o tre giocatori per rinforzare la rosa’

Getty Images
Getty Images

Alla vigilia della sfida della Juventus contro l’Hellas Verona, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Sulla prossima stagione: “Abbiamo trovato l’accordo, ma non c’erano mai stati problemi. Non abbiamo parlato di altro, dobbiamo pensare al campionato per preparare e vincere la Coppa Italia contro un Milan molto arrabbiato. Non abbassare la tensione. Non c’è tempo per il mercato, ma fin qui la Juve ha sempre allestito squadre competitive e vincenti in Italia e credo che con una squadra rinnovata può avere futuro importante. La base è ottima. Non è facile fare mercato, serve paizenza e tempo per portare a casa quei due o tre giocatori che ci serveno. Ne parleremo“.

Sul calciomercato: “Servono due o tre giocatori di qualità per migliorare la rosa”.

Sul futuro di Pogba e Morata: “La Juve è una delle squadre con Bayern, Barcellona, Real e Atletico a quei livelli. Un giocatore non vedo perché debba andare via“.

Sulla situazione infortunati: “Chiellini lavora con la squadra, ha ancora fastidio. Può darsi che venga a Verona e poi vedrò. Resta a casa Buffon di sicuro. Neto probabilmente giocherà la finale e ha bisogno di stare in campo. Khedira salta le ultime due, farermo il possibile per la finale. Fulmine a ciel sereno, ma ci sono Asamoah, Sturaro, Pereyra, Hernanes, Lemina…. Oltre a Neto, Rugani, barzagli, Bonucci, Padoin o Cuadrado, Sturaro o Pereyra, Lemina, Asamoah, Alex Sandro, Zaza e Dybala”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy