Alla vigilia della sfida della Juventus contro l’Hellas Verona, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
Sulla prossima stagione: “Abbiamo trovato l’accordo, ma non c’erano mai stati problemi. Non abbiamo parlato di altro, dobbiamo pensare al campionato per preparare e vincere la Coppa Italia contro un Milan molto arrabbiato. Non abbassare la tensione. Non c’è tempo per il mercato, ma fin qui la Juve ha sempre allestito squadre competitive e vincenti in Italia e credo che con una squadra rinnovata può avere futuro importante. La base è ottima. Non è facile fare mercato, serve paizenza e tempo per portare a casa quei due o tre giocatori che ci serveno. Ne parleremo“.
Sul calciomercato: “Servono due o tre giocatori di qualità per migliorare la rosa”.
Sul futuro di Pogba e Morata: “La Juve è una delle squadre con Bayern, Barcellona, Real e Atletico a quei livelli. Un giocatore non vedo perché debba andare via“.
Sulla situazione infortunati: “Chiellini lavora con la squadra, ha ancora fastidio. Può darsi che venga a Verona e poi vedrò. Resta a casa Buffon di sicuro. Neto probabilmente giocherà la finale e ha bisogno di stare in campo. Khedira salta le ultime due, farermo il possibile per la finale. Fulmine a ciel sereno, ma ci sono Asamoah, Sturaro, Pereyra, Hernanes, Lemina…. Oltre a Neto, Rugani, barzagli, Bonucci, Padoin o Cuadrado, Sturaro o Pereyra, Lemina, Asamoah, Alex Sandro, Zaza e Dybala”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…