Calciomercato Roma: Spalletti vuole Szczesny. Alisson alla Fiorentina?

©Getty Images
©Getty Images

Alisson, il nuovo portiere della Roma, sbarcato in Italia per essere il titolare dei giallorossi, potrebbe finire in prestito. Dopo l’apertura dell’Arsenal verso un rinnovo del prestito di Szczesny, il brasiliano potrebbe iniziare la sua avventura italiana con un’altra maglia.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti non rinuncerà al portiere polacco al punto che sta spingendo per continuare ad averlo con lui. La Roma sta così cercando di vagliare tutte le soluzione per accontentare le parti.

Allison, sul quale i giallorossi hanno investito 7.5 milioni di euro potrebbe finire in prestito alla Fiorentina per una stagione, nel caso in cui si trovi l’accordo con l’Arsenal per Szczesny. L’affare, però, non è così semplice: come si legge sulla Gazzetta, infatti, sono almeno tre i nodi da sciogliere. Trovare una nuova sistemazione a Tatarusanu; convincere l’Arsenal a lasciare ancora per un anno in prestito Szczesny a Roma e convincere Alisson, arrivato a Roma convinto di essere il titolare dei giallorossi.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy