Alisson, il nuovo portiere della Roma, sbarcato in Italia per essere il titolare dei giallorossi, potrebbe finire in prestito. Dopo l’apertura dell’Arsenal verso un rinnovo del prestito di Szczesny, il brasiliano potrebbe iniziare la sua avventura italiana con un’altra maglia.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti non rinuncerà al portiere polacco al punto che sta spingendo per continuare ad averlo con lui. La Roma sta così cercando di vagliare tutte le soluzione per accontentare le parti.
Allison, sul quale i giallorossi hanno investito 7.5 milioni di euro potrebbe finire in prestito alla Fiorentina per una stagione, nel caso in cui si trovi l’accordo con l’Arsenal per Szczesny. L’affare, però, non è così semplice: come si legge sulla Gazzetta, infatti, sono almeno tre i nodi da sciogliere. Trovare una nuova sistemazione a Tatarusanu; convincere l’Arsenal a lasciare ancora per un anno in prestito Szczesny a Roma e convincere Alisson, arrivato a Roma convinto di essere il titolare dei giallorossi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…