Calciomercato Inter, triplo annuncio su Icardi, Candreva e Yaya Touré

Erkin Inter
Inter festa © Getty Images

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Uno dei temi più scottanti: il calciomercato. Sono tanti i giocatori accostati ai nerazzurri, sui quali il patron indonesiano ha voluto fare delle precisazioni, a cominciare da Candreva e Yaya Touré.

CANDREVA E ICARDI – “In attacco possiamo contare su: Icardi, Perisic, Eder, Palacio, Biabiany e Jovetic: se portassimo in squadra anche Candreva, chi giocherebbe? Non ho avuto finora nessun incontro di mercato con Lotito. Prima di pensare a un eventuale acquisto di Candreva dovremmo cedere qualcuno dei nostri e capire se questa potrebbe essere un’operazione sostenibile per i nostri conti. Decideremo chi arriverà in maniera collettiva. Perisic, Icardi e Miranda per esempio sono qui e se qualcuno verrà a chiederceli, certo non li faremo partire. “.

YAYA TOURE’ – “Se sarà acquistabile, sarà positivo per l’Inter, ma dobbiamo capire se si tratta di un’operazione sostenibile per i vincoli che abbiamo con il Fair Play Finanziario e se può dare un apporto positivo. Non vogliamo giocatori glamour, ma elementi che siano in grado di aiutarci”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy