Venezia, è UFFICIALE: Pippo Inzaghi sarà il nuovo tecnico

Inzaghi © Getty Images
Inzaghi © Getty Images

Dopo la fallimentare esperienza rossonera ed un anno di stop, Pippo Inzaghi ha deciso di ritornare in panchina e di farlo ripartendo dalla Lega Pro: il Venezia del presidente Tacopina e del direttore Perinetti, ha infatti ufficializzato l’arrivo sulla panchina dei lagunari da parte dell’ex tecnico del Milan. Questo il comunicato ufficiale:

“La società Venezia FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Filippo Inzaghi per la guida tecnica della Prima Squadra. L’accordo sarà formalizzato il 1° luglio 2016, con il tesseramento di Inzaghi e del suo staff tecnico con il club arancioneroverde.

Il Venezia FC ha il grande piacere di dare il benvenuto e augurare ‘buon lavoro’ a Filippo Inzaghi che verrà presentato alla stampa mercoledì 8 giugno alle ore 12 a Venezia all’Hotel Ca’ Sagredo (Campo Santa Sofia, 4198/99, 30121 Ca’ D’Oro).

Un ringraziamento particolare va ad A.C. Milan per la cortesia dimostrata nel consentire al Venezia FC di presentare mister Inzaghi prima della scadenza effettiva del suo contratto”.