Calciomercato Napoli, Higuain come Pjanic? Parla De Laurentiis

Higuain
Higuain © Getty Images

Gonzalo Higuain come Miralem Pjanic? Assolutamente no! Parola di Aurelio De Laurentiis che, ai microfoni del Corriere dello Sport e del Corriere della Sera si dice sicuro della permanenza del Pipita al Napoli.

“Ho messo i soldi sul tavolo. Offerte non gliene sono arrivate e il Pipita è un uomo serio, quando finirà la Coppa America ci dirà. Sento che non tradirà l’affetto di Napoli.

Sa perfettamente che se pure altrove guadagnasse un po’ di più, non avrebbe la stessa ribalta. Maradona è entrato nella storia del calcio mondiale grazie a Napoli. Se Higuain ascoltasse le sirene europee dovrebbe mettere in conto che in certi contesti se funzioni giochi, ma se sbagli nessuno ti aspetta. A quel punto le uniche chance sono l’America e la Cina”. 

A deludere il patron, invece, è stato Koulibaly: “Credevo che fosse una persona perbene. Nel momento in cui mi rendo conto che tu ed il tuo procuratore non avete studiato i contratti firmati, la mia intolleranza diventa totale. Il Napoli stava per firmare nuove intese commerciali per utilizzare l’immagine di Koulibaly. 

La sua maglia ora è invendibile. Ha creato danni per milioni di euro e gli specialisti che ho interpellato stanno studiando la questione. Non vorrei che Koulibaly debba lavorare a vita per rimediare”. 

De Laurentiis conferma l’accordo raggiunto con l’Udinese per Zielinski ma: “Mi sembra che il ragazzo stia facendo il possibile per non venire. E’ successo anche in passato di trovarsi di fronte a situazioni difficili, ma chi ha rifiutato Napoli l’ha fatto perché non ha avuto modo di conoscerla, di apprezzarne la bellezza, la gente, la cultura”. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy