Calciomercato Roma, Doumbia primo rinforzo: ‘Sto bene e voglio giocare’

Getty Images
Getty Images

Seydou Doumbia è pronto a riscattarsi con la maglia della Roma. Dopo i primi mesi fallimentari, il ritorno al Cska Mosca e il prestito al Newcastle, l’attaccante ivoriano è alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. Doumbia potrebbe tornare al Cska Mosca ma potrebbe anche restare a Roma.

Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma – le sue parole a bobsoccer.ruma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA? E’ un grande club e ho trascorso dei grandi momenti a Mosca. Sono molto grato al club e alla squadra, ho ancora molti amici lì e sicuramente verrò a trovarli“.

Sulla deludente esperienza al Newcastle: “Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Naturalmente non è andata esattamente come avrei voluto ma nel calcio, come nella vita, ogni esperienza è utile. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste“.

 Sul futuro: “Come sapete sono ancora sotto contratto con la Roma. Spero di arrivare in forma all’inizio della stagione, sono carico e voglio giocare. Sono certamente in buone condizioni, anche se al Newcastle non ho giocato quasi mai mi sono sempre allenato regolarmente“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Impostazioni privacy