Seydou Doumbia è pronto a riscattarsi con la maglia della Roma. Dopo i primi mesi fallimentari, il ritorno al Cska Mosca e il prestito al Newcastle, l’attaccante ivoriano è alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. Doumbia potrebbe tornare al Cska Mosca ma potrebbe anche restare a Roma.
“Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma – le sue parole a bobsoccer.ru – ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA? E’ un grande club e ho trascorso dei grandi momenti a Mosca. Sono molto grato al club e alla squadra, ho ancora molti amici lì e sicuramente verrò a trovarli“.
Sulla deludente esperienza al Newcastle: “Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Naturalmente non è andata esattamente come avrei voluto ma nel calcio, come nella vita, ogni esperienza è utile. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste“.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…