Calciomercato Roma: Mexes si offre, i giallorossi trovano l’accordo per Nacho

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 16:  Nacho Fernandez of Real Madrid celebrates after scoring Real's opening goal during the UEFA Champions League Group B match between Real Madrid CF and FC Basel 1893 on September 16, 2014 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 16: Nacho Fernandez of Real Madrid celebrates after scoring Real’s opening goal during the UEFA Champions League Group B match between Real Madrid CF and FC Basel 1893 on September 16, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

La Roma 2016/2017 comincia a prendere forma. Dopo l’infortunio di Rudiger, Walter Sabatini si è messo all’opera per sistemare il reparto difensivo. Se il sogno si chiama Murillo dell’Inter, la realtà dice Nacho. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la Roma avrebbe trovato un accordo con il calciatore del Real Madrid. Il club spagnolo valuta il difensore 15 milioni di euro, mentre i giallorossi starebbero operando per ottenere un prestito con diritto di riscatto.

Nel frattempo, Philippe Mexes che a Roma ha vissuto sette stagioni straordinarie, svincolatosi dal Milan, si è offerto alla sua ex squadra. “Posso dare ancora tanto, anche facendo il quarto o il quinto centrale a Roma. Se Spalletti dovesse avere bisogno, può contare su di me. Lo ricordo come un Mister di grande personalità. Sono libero e valuterò la soluzione migliore per il futuro. Si parla di tante squadra, ma per ora non ci sono offerte concrete“, ha dichiarato il francese a Il Messaggero.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy