Calciomercato Roma: Milik nel mirino, Spalletti esce allo scoperto

Arkadiusz Milik / Getty Images
Arkadiusz Milik / Getty Images

La Roma non si nasconde e fissa l’obiettivo: nel mirino dei giallorossi c’è Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ayax. Le qualità del giocatore sono note agli addetti ai lavori ma ad Euro 2016 sta commettendo diversi errori sottoporta. La cosa, però, non preoccupa Luciano Spalletti il quale, presente alla ‘Notte bianca del pallone’ organizzata a Firenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’ ammettendo l’interesse per Milik.

“Se ha qualche pecca si può pagare di meno…” ha risposto, sornione, il tecnico toscano che poi analizzando il mercato della Roma ha aggiunto: “Abbiamo delle posizioni che dobbiamo assolutamente rimpiazzare. Però mi fido di Sabatini”.

Sull’Italia: “Qualificazione meritata, questo è un grandissimo gruppo in cui si vede la mano di Conte. La squadra ha una grandissima solidità difensiva”.

Infine, una critica al ct belga Wilmots: Nainggolan davanti alla difesa? Giocando un po’ più avanti come fa alla Roma sarebbe maggiormente coinvolto nel gioco… Credo che andrebbero sfruttate meglio le qualità che ha”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy