La Roma non si nasconde e fissa l’obiettivo: nel mirino dei giallorossi c’è Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ayax. Le qualità del giocatore sono note agli addetti ai lavori ma ad Euro 2016 sta commettendo diversi errori sottoporta. La cosa, però, non preoccupa Luciano Spalletti il quale, presente alla ‘Notte bianca del pallone’ organizzata a Firenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’ ammettendo l’interesse per Milik.
“Se ha qualche pecca si può pagare di meno…” ha risposto, sornione, il tecnico toscano che poi analizzando il mercato della Roma ha aggiunto: “Abbiamo delle posizioni che dobbiamo assolutamente rimpiazzare. Però mi fido di Sabatini”.
Sull’Italia: “Qualificazione meritata, questo è un grandissimo gruppo in cui si vede la mano di Conte. La squadra ha una grandissima solidità difensiva”.
Infine, una critica al ct belga Wilmots: “Nainggolan davanti alla difesa? Giocando un po’ più avanti come fa alla Roma sarebbe maggiormente coinvolto nel gioco… Credo che andrebbero sfruttate meglio le qualità che ha”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…