Per l’Inter, dopo tanti tira e molla, potrebbe finalmente prospettarsi la possibilità di vestire Lucas Leiva di nerazzurro. Il centrocampista brasiliano – con passaporto comunitario – ha lasciato intendere di avere un futuro incerto con la maglia dei Reds: “Ci sono stati tanti cambiamenti nell’ultima stagione – ha dichiarato a Radio Jovem Pan – non so quale sarà il mio ruolo nel gruppo, ma giovedì sarò in squadra per il pre-stagione“.
Una posizione che, secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, non passa inosservata: Lucas Leiva potrebbe rivelarsi un rincalzo di lusso per il centrocampo, oltre ad essere una carta da giocare qualora Marcelo Brozovic lasci l’Inter. Il giocatore, nell’intervista, ha dichiarato di voler rimanere in Europa, ed è un fattore da non sottovalutare per il club nerazzurro.
Al momento, nonostante non ci siano offerte ufficiali, la squadra mercato dei nerazzurri osserva da vicino l’evolversi della situazione, con l’intenzione di formulare, a stretto giro di posta, una prima offerta.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…