Calciomercato Roma: triplice colpo per Sabatini

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 16:  Nacho Fernandez of Real Madrid celebrates after scoring Real's opening goal during the UEFA Champions League Group B match between Real Madrid CF and FC Basel 1893 on September 16, 2014 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 16: Nacho Fernandez of Real Madrid celebrates after scoring Real’s opening goal during the UEFA Champions League Group B match between Real Madrid CF and FC Basel 1893 on September 16, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dopo Juan Jesus, in attasa di decidere se mettere nero su bianco l’accordo con Martin Caceres, la Roma di prepara a mettere a segno un altro colpo. Dalla Spagna, arriva la notizia che vuole i giallorossi ad un passo da Nacho, il difensore del Real Madrid richiesto da Spalletti. Con il giocatore, l’accordo è già stato trovato ma ora si sta perfezionando quello con il club spagnolo.

Ieri il procuratore dello spagnolo, Josè Seguì, ha espresso la sua soddisfazione in seguito all’incontro con Sabatini: «Ho sensazioni positive. Con i giallorossi c’è stato un confronto proficuo e sia noi che Nacho siamo contenti della proposta che abbiamo ricevuto. Adesso è tutto nelle mani del Real Madrid», riporta il Corriere dello Sport.

La chiusura dell’affare avverrà nei prossimi giorni. Spalletti considera Nacho un giocatore già della Roma. Oltre allo spagnolo, Sabatini sta cercando di chiudere per Diawara, il centrocampista in rotta con il Bologna e Widmer che piace tantissimo ai giallorossi e per il quale sono stati riavviati i contatti con l’Udinese.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy