Dopo l’addio al Besiktas scritto sul proprio profilo ufficiale Facebook, per Mario Gomez si prepara il ritorno in Serie A: ad accoglierlo ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe essere una situazione temporanea. A farsi avanti, secondo quanto acquisito nelle ultime ore dalla redazione di calciomercatonews.com, è la Lazio di Simone Inzaghi.
Con l’addio di Miroslav Klose, la Lazio ha un forte bisogno di una prima punta, e il nazionale tedesco risponde ai parametri ricercati dal club biancoceleste: la situazione di rottura con la Fiorentina, inoltre, potrebbe portare ad una soluzione agevole. Soluzione che la Fiorentina intende convertire in una opportunità di mercato: a fronte di un conguaglio assente, i viola hanno intenzione di chiedere un’opzione di favore per Sergej Milinkovic-Savic, talento che fu strappato alla Fiorentina proprio dalla Lazio solo pochi mesi fa.
La trattativa, comunque, è molto intricata, in quanto il West Ham ha intenzione di ripiegare su Mario Gomez qualora non dovesse arrivare Carlos Bacca.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…