Esclusivo – Roma, due parametri zero per la fascia sinistra

Getty Images
Getty Images

L’infortunio di Mario Rui complica decisamente i piani di mercato della Roma: il club giallorosso, al momento, deve tornare sul mercato per rimediare, al più presto, a questa importante defezione. Secondo quanto acquisito dalla redazione di calciomercatonews.com, sono due i nomi che sono emersi da un summit di mercato delle ultime ore.

Nonostante la pista che porti a Matteo Darmian sia invitante ma costosa – oltre a creare il problema di una maglia per due titolari, a guarigione avvenuta – la Roma vuole optare per una soluzione low-cost: soluzione che arriva dal mercato dei giocatori svincolati.

In lizza per il posto ci sono Kevin Constant ed Armand Traoré: il primo è una vecchia conoscenza della Serie A, con esperienze con i colori di Chievo, Genoa, Milan e Bologna, ed è in possesso di un doppio passaporto, che gli garantisce l’accesso in squadra da comunitario. Armand Traoré, invece , ha avuto una breve esperienza alla Juventus, prima di rientrare in Premier League con Arsenal e Queens Park Rangers.

Impostazioni privacy