Juventus, Chiellini suona la carica: ‘Vogliamo scrivere la storia’

Chiellini © Getty Images
Chiellini © Getty Images

Giorgio Chiellini a ‘JTV’ ha parlato della stagione che dovrà affrontare la Juventus: “Ripartiamo dalle ultime vittorie  Ripartiamo da un gruppo che ha voglia di continuare a vincere e continuare a fare bene a scrivere la storia”.

NUOVI ARRIVI – “Si è fatto un salto di qualità importante a livello di allenamento. Allenarsi con i campioni ti permette di innalzare il tuo livello. I nuovi possono farci la differenza. Tutta questa qualità nei 22 ci aiuterà a crescere”.

UNA STORIA DA SCRIVERE- “Credo che i due anni di settimi posti sono stati veramente difficili da digerire, molto più della Serie B, che è stato un anno di purgatorio, ma quei due settimi posti sono stati anni bui, è stato difficile anche per noi tirarci su. Sembra un incubo, adesso sembra un sogno, ma sta a noi far continuare questo sogno il più a lungo possibile”.

SQUADRA DA BATTERE – “Molti tifosi si aspetteranno che vinciamo tutte le partite 3-0 o 4-0, ma noi sappiamo benissimo che non sarà così. Il segreto dei nostri successi è stato il lavoro quotidiano, l’umiltà e la passione, tutte cose che ci serviranno ancora. Non dovremo mai perdere di vista le nostre doti morali che ci hanno portato a certi risultati. Anche in Champions vivremo partita dopo partita”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy