Calciomercato Milan, prima Cuadrado poi Zaza

Cuadrado
Cuadrado © Getty Images

Come cambia il calciomercato del Milan con la cessione della società ai cinesi? In questa sessione di mercato – scrive Sportmediaset – non ci saranno accelerate improvvise. Per accontentare Montella e rinforzare la rosa, i rossoneri dovranno fare una cessione importante. Bacca o De Sciglio sono i giocatori più richiesti, e quindi più facilmente piazzabili. Con il ricavato, il Milan sarebbe pronto per il doppio colpo in entrata.

CUADRADO – Il primo nome sulla lista degli acquisti si chiama Juan Cuadrado. Il colombiano piace tantissimo a Montella, che lo aveva già allenato e valorizzato ai tempi della Fiorentina. Oggi l’ex Juventus è tornato al Chelsea. Il Milan proporrà nei prossimi giorni ai Blues un’offerta di prestito con diritto di riscatto ma il club allenato da Conte vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto fissato a 25-30 milioni di euro.

ZAZA – Intanto in casa Juventus tiene sempre banco il futuro di Simone Zaza. Con l’arrivo a Torino di Higuain difficilmente l’attaccante azzurro troverà spazio in bianconero. La Juventus vorrebbe inserire Zaza nella trattativa con il Wolfsburg per Luiz Gustavo ma l’ex Sassuolo non avrebbe intenzione di trasferirsi in Bundesliga. Il giocatore, secondo Il Messaggero, aspetta soltanto una chiamata del Milan che potrebbe concretizzarsi a maggior ragione nel caso in cui i rossoneri dovessero cedere Bacca. Per Zaza i rossoneri dovranno mettere sul piatto una cifra di 15-20 milioni di euro.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy