Calciomercato+Milan%2C+offerto+Mangala.+Blitz+per+El+Ghazi+e+Bentancur
calciomercatonews
/2016/08/13/calciomercato-milan-offerto-mangala-blitz-el-ghazi-bentancur/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Milan, offerto Mangala. Blitz per El Ghazi e Bentancur

Getty Images

Il calciomercato del Milan si muove. Montella aveva chiesto rinforzi e la società rossonera sta cercando di accontentare il nuovo tecnico. Galliani è al lavoro per portare a Milanello volti nuovi in grado di puntellare la rosa di un Diavolo che vuol tornare protagonista, in Italia e nel mondo. Sulla lista degli acquisti ci sono tre nomi, dunque tre trattative, due delle quali facilmente realizzabili: Mangala, Bentancur ed El Ghazi.

MANGALA – Il Milan non ha ancora quella disponibilità economica necessaria per effettuare grandi colpi in entrata. In attesa dei capitali cinesi, Galliani si arrangia come può. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’a.d. rossonero avrebbe intavolato un fitto dialogo con l’agente Jorge Mendes. Oggetto della discussione: Eliaquim Mangala, difensore attualmente in forza al Manchester City. I citizens sarebbero disposti a cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre il Milan vorrebbe il prestito con diritto di riscatto. Un ostacolo non da poco è però rappresentato dall’ingaggio del giocatore, che in Premier guadagna 4 milioni. Troppo per le casse milaniste. Vedremo se nei prossimi giorni il Milan riuscirà a mettere comunque le mani su Mangala.

EL GHAZI – Un vecchio obiettivo del Milan torna prepotentemente di moda. El Ghazi, che lo scorso gennaio fu a un passo dalla maglia rossonera, potrebbe finalmente salutare l’Ajax per trasferirsi in Serie A. Secondo Tuttosport, il Diavolo continuerebbe a monitorare con attenzione il ragazzo, sperando in uno sforzo economico di Fininvest e cinesi per tentare l’assalto in extremis, negli ultimi giorni di calciomercato.

BENTANCUR O KOVACIC – Continua la trattativa tra Milan e Boca Juniors per Rodrigo Bentancur. I rossoneri hanno offerto agli argentini 14 milioni di euro. Gli Xeneizes aspettano però la possibile risposta della Juventus, che continua ad essere interessata al giocatore, sul quale ha una prelazione derivante dalla cessione di Tevez. Secondo Tuttomercatoweb.com c’è ottimismo per il passaggio di Bentancur al Milan. I rossoneri sono pronti ad accoglierlo a Milanello. Tutto si deciderà entro l’inizio della prossima settimana. Qualora la trattativa con il Boca dovesse arenarsi, l’alternativa a Bentancur si chiama Kovacic.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago