Calciomercato Milan, Ayew fuori quattro mesi. Il West Ham torna su Bacca

Bacca Milan
Bacca © Getty Images

André Ayew è finito subito ko nella prima sfida di Premier League giocata con la maglia del West Ham. Il ghanese si è infortunato alla coscia nella partita persa domenica scorsa contro il Chelsea di Conte. I primi responsi parlano di uno stop di almeno quattro mesi. Una vera e propria beffa per il West Ham, che aveva acquistato Ayew dall’Aston Villa poche settimane fa per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

RITORNO DI FIAMMA – Con Ayew indisponibile, il West Ham tornerà inesorabilmente sul mercato alla ricerca di un attaccante di livello. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club inglese avrebbe già in mente il giocatore da regalare al tecnico Slaven Bilic: Carlos Bacca. Quel Bacca per il quale il West Ham era pronto ad investire 30 milioni di euro prima dell’arrivo di Ayew e del duplice rifiuto del rossonero.

ALTERNATIVA ZAZA – Il Milan sarebbe disposto a cedere il proprio gioiello ma gli Hammers devono convincere il giocatore della nuova destinazione. Sicuramente questa volta il corteggiamento inglese sarà ben più serrato e non è da escludere che la situazione possa sbloccarsi con la cessione del colombiano. Il West Ham tenterà dunque un nuovo assalto per il centravanti milanista ma, nel caso in cui Bacca rifiutasse nuovamente l’offerta, gli inglesi avrebbero già pronta l’alternativa: Simone Zaza della Juventus.

https://www.youtube.com/watch?v=wL_cVeqEJ3U

F.G – www.Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy