Calciomercato Napoli, fatta per Diawara. Ora tutto su Rog e Maksimovic

Getty Images
Getty Images

Milan e Roma beffate. Amadou Diawara è praticamente un giocatore del Napoli. Sia il Bologna che il centrocampista hanno accettato la proposta degli azzurri, che verseranno nelle casse dei felsinei 15 milioni di euro. Resta da sistemare l’ingaggio di Diawara ma per Gazzetta.it anche questo problema sarebbe superato. Per il giocatore, pronto un quinquennale da 800 mila euro a stagione con la promessa di diventare un protagonista del centrocampo di Sarri. Il calciomercato del Napoli non si chiuderà con l’arrivo dell’ormai ex Bologna: la società partenopea lavora anche per concludere le operazioni relative a Rog e Maksimovic.

ROG – Tutto fatto per Rog al Napoli. Il croato sbarcherà in Italia giovedì – dopo il preliminare di Champions con la Dinamo Zagabria – dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà con gli azzurri. Per Rog prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro.

MAKSIMOVIC – Discorso più complicato per Maksimovic. Il difensore è ormai in rotta di collisione con il Torino ma i granata non vogliono certo svendere il giocatore. Il Napoli ci prova e la prossima settimana tenterà un nuovo assalto, quando metterà sul piatto un’offerta di 25 milioni di euro. Gli azzurri potrebbero inoltre includere anche qualche contropartita: Valdifiori è uno dei nomi più gettonati.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy