Milan e Roma beffate. Amadou Diawara è praticamente un giocatore del Napoli. Sia il Bologna che il centrocampista hanno accettato la proposta degli azzurri, che verseranno nelle casse dei felsinei 15 milioni di euro. Resta da sistemare l’ingaggio di Diawara ma per Gazzetta.it anche questo problema sarebbe superato. Per il giocatore, pronto un quinquennale da 800 mila euro a stagione con la promessa di diventare un protagonista del centrocampo di Sarri. Il calciomercato del Napoli non si chiuderà con l’arrivo dell’ormai ex Bologna: la società partenopea lavora anche per concludere le operazioni relative a Rog e Maksimovic.
ROG – Tutto fatto per Rog al Napoli. Il croato sbarcherà in Italia giovedì – dopo il preliminare di Champions con la Dinamo Zagabria – dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà con gli azzurri. Per Rog prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro.
MAKSIMOVIC – Discorso più complicato per Maksimovic. Il difensore è ormai in rotta di collisione con il Torino ma i granata non vogliono certo svendere il giocatore. Il Napoli ci prova e la prossima settimana tenterà un nuovo assalto, quando metterà sul piatto un’offerta di 25 milioni di euro. Gli azzurri potrebbero inoltre includere anche qualche contropartita: Valdifiori è uno dei nomi più gettonati.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…