Fiorentina, Tello: “Sono contento di essere qui. Vogliamo restare in alto”

Getty Images
Getty Images

Giornata di presentazione per Cristian Tello. L’esterno offensivo spagnolo ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno alla Fiorentina: “Ci sono state altre squadre che mi hanno cercato oltre alla Fiorentina ma a Firenze ero stato bene fino allo scorso anno, dal mister ai compagni. Quando ho dovuto prendere una decisione ho scelto chi aveva avuto fiducia in me. Spero di ripagare questa fiducia“.

Sugli obiettivi: “Penso che la Fiorentina debba puntare al traguardo più raggiungibile, lo scorso anno abbiamo meritato di stare in Europa. Dobbiamo puntare il più in alto possibile“.

Su mister Sousa: “Penso che il mio qui sia un percorso di evoluzione: il mister è sempre stato molto esigente con me perché sa che cosa posso dare alla squadra“.

Sul messaggio ai tifosi: “Ai tifosi vorrei dire di stare con noi perché sarà una stagione molto lunga, siamo noi i primi a voler restare in alto per cui cercheremo come sempre di dare il massimo“.

Su Borja Valero: “Lo vedo come lo scorso anno, lui vuole restare qua pertanto sono convinto che sarà molto utile nella prossima stagione“.

Sulla posizione: “Lo scorso anno mi sono adattato abbastanza bene dovunque mi abbia fatto giocare il mister e lo farò anche in questa stagione“.

Impostazioni privacy