Giornata di presentazione per Cristian Tello. L’esterno offensivo spagnolo ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno alla Fiorentina: “Ci sono state altre squadre che mi hanno cercato oltre alla Fiorentina ma a Firenze ero stato bene fino allo scorso anno, dal mister ai compagni. Quando ho dovuto prendere una decisione ho scelto chi aveva avuto fiducia in me. Spero di ripagare questa fiducia“.
Sugli obiettivi: “Penso che la Fiorentina debba puntare al traguardo più raggiungibile, lo scorso anno abbiamo meritato di stare in Europa. Dobbiamo puntare il più in alto possibile“.
Su mister Sousa: “Penso che il mio qui sia un percorso di evoluzione: il mister è sempre stato molto esigente con me perché sa che cosa posso dare alla squadra“.
Sul messaggio ai tifosi: “Ai tifosi vorrei dire di stare con noi perché sarà una stagione molto lunga, siamo noi i primi a voler restare in alto per cui cercheremo come sempre di dare il massimo“.
Su Borja Valero: “Lo vedo come lo scorso anno, lui vuole restare qua pertanto sono convinto che sarà molto utile nella prossima stagione“.
Sulla posizione: “Lo scorso anno mi sono adattato abbastanza bene dovunque mi abbia fatto giocare il mister e lo farò anche in questa stagione“.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…