Calciomercato Milan, COMUNICATO UFFICIALE sulla cessione di Romagnoli

Getty Images
Getty Images

Romagnoli non è in vendita. Il ritornello del Milan alle continue, incessanti, richieste del Chelsea è sempre il solito. Il centrale classe ’95 è un elemento imprescindibile per l’attuale rosa di Vincenzo Montella e rappresenta una pedina fondamentale per il futuro rossonero, assieme a Donnarumma, De Sciglio, Calabria e Locatelli.

ASSALTO A ROMAGNOLI – Il Chelsea non è però una società abituata ad incassare no sul mercato. Dunque la società inglese oggi  è tornata all’assalto per Romagnoli, mettendo sul piatto 41 milioni di euro. Un rilancio che non ha convinto il Milan. Anche se il Diavolo avrebbe bisogno di denaro fresco per intervenire in chiave calciomercato, il rifiuto del club di via Aldo Rossi alla proposta dei Blues appare netto.

COMUNICATO UFFICIALE – I rossoneri hanno risposto con un comunicato ufficiale: “AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre“. Romagnoli-Chelsea: fumata nera. E i tifosi milanisti, per il momento, possono dormire sogni tranquilli.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy