Calciomercato Milan, sette possibili cessioni in arrivo: la situazione

Getty Images
Getty Images

Il Milan ha intenzione di sfoltire la rosa. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i rossoneri devono fare i conti con diversi giocatori che non rientrano nei piani del tecnico Vincenzo Montella. Per l’esattezza sarebbero sette gli atleti che potrebbero lasciare Milanello. Non rientrano in questo gruppo Romagnoli e Bacca, che continueranno la loro avventura milanista.

I due nomi più caldi sono quelli di Honda e Luiz Adriano. Entrambi non hanno le garanzie di partire titolari, e l’idea di disputare una stagione come seconde scelte non li intriga affatto. Il giapponese potrebbe trasferirsi in Premier League, dove ci sono diverse squadre sulle sue tracce, mentre per il brasiliano si attendono eventuali offerte.

In porta sono in bilico Gabriel e Diego Lopez: uno dei due verrà sicuramente ceduto, con lo spagnolo in netto vantaggio sul compagno di reparto. A centrocampo José Mauri piace all’Empoli, che potrebbe prelevarlo con la formula del prestito secco. Anche Ely e Vergara sono con le valigie in mano, ma attualmente non hanno mercato.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy