Mercato, restano fuori gli svincolati: su tutti spiccano Caceres e Raul Meireles

FBL-POR-WC2014-TRAINING
Getty Images

Chiuso da pochi minuti il mercato tra i club, per la Serie A si apre la caccia agli svincolati: tanti i giocatori di spicco rimasti senza contratto al termine della stagione appena conclusa, molti dei quali al centro di affari dell’ultim’ora di mercato.

Tiene banco il futuro di Martin Caceres: con l’arrivo di Nikola Maksimovic, cambiano i piani del difensore uruguaiano ex Juventus, il quale potrebbe fare al caso di numerosi club di Serie A. Nulla da fare, invece, per il ritorno di Daniel Pablo Osvaldo, offerto al Chievo senza chiudere l’affare.

Gonzalo Bergessio, invece, si incontrerà a breve con emissari del Palermo: la possibilità di vederlo vestire la maglia rosanero non è remota, ed i dettagli saranno limati questa sera.

In casa Milan, invece, ha tenuto banco il nome di Raul Meireles: come avevamo riportato, uno degli obiettivi del centrocampo rossonero era il portoghese, ma Vincenzo Montella ha preferito dare la precedenza ad un suo pupillo, Mati Fernandez, ora al centro di una polemica. Proprio questo cambio di direzione, tuttavia, aprirebbe la strada al Cagliari, che può contare sulla mediazione di Bruno Alves per l’arrivo di Raul Meireles.

Impostazioni privacy