Calciomercato Roma, Baldissoni: ‘Abbiamo rinforzato la difesa. Wilshere?

Getty Images
Getty Images

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha fatto il punto sul mercato giallorosso: “Avevamo identificato Wilshere come un acquisto che potesse fare al caso nostro, ma ha preferito rimanere in Inghilterra. Abbiamo cercato di cogliere un’opportunità dal punto di vista tecnico per aumentare la qualità del centrocampo”.

Baldissoni, poi, tira le somme dell’ultima campagna acquisti: “Premesso che si può sempre fare meglio e che non si riesce mai a fare tutto quello che si ha in mente, la realtà è che l’obiettivo era quello di rafforzare la difesa e lo abbiamo fatto”, ha dichiarato Baldissoni, aggiungendo che nella parte finale del mercato “è andato via chi non rientrava nei piani tecnici della squadra”.

“Mi sembra che i giocatori arrivati alla Roma in questi anni non siano certamente di secondo piano. Prova ne è il fatto che molti di quelli attualmente in rosa sono oggetto di attenzioni e richieste da parte delle società più ricche d’Europa”, conclude.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy