Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha fatto il punto sul mercato giallorosso: “Avevamo identificato Wilshere come un acquisto che potesse fare al caso nostro, ma ha preferito rimanere in Inghilterra. Abbiamo cercato di cogliere un’opportunità dal punto di vista tecnico per aumentare la qualità del centrocampo”.
Baldissoni, poi, tira le somme dell’ultima campagna acquisti: “Premesso che si può sempre fare meglio e che non si riesce mai a fare tutto quello che si ha in mente, la realtà è che l’obiettivo era quello di rafforzare la difesa e lo abbiamo fatto”, ha dichiarato Baldissoni, aggiungendo che nella parte finale del mercato “è andato via chi non rientrava nei piani tecnici della squadra”.
“Mi sembra che i giocatori arrivati alla Roma in questi anni non siano certamente di secondo piano. Prova ne è il fatto che molti di quelli attualmente in rosa sono oggetto di attenzioni e richieste da parte delle società più ricche d’Europa”, conclude.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…