Martin Odegaard in Serie A, seppure in prestito: secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, il nome del giovane talento norvegese del Real Madrid è sul tavolo di Pantaleo Corvino, deus ex machina del mercato della Fiorentina.
Corvino, che nutre una predilezione per i giovani talenti, aveva valutato la pista già per la sessione da poco conclusa, ma Zidane ha incluso il giocatore nel ritiro del Real Madrid, prima di destinarlo nuovamente al Castilla. Dal canto suo, Zidane ha intenzione di inviare in prestito il giocatore, in modo da fargli assaporare il calcio professionistico di un livello superiore a quello del suo paese d’origine.
Sul giocatore, in ogni caso, si registra già un interesse concreto del Borussia Monchengladbach, ed il giocatore – oltre al tecnico francese – non disdegnerebbe la meta, in quanto il club tedesco è competitivo in stagione. Ad avere un pese, dunque, sarà la posizione della Fiorentina all’apertura della sessione invernale, ma i margini del prestito annuale senza riscatto ci sono.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…