Calciomercato Juventus, tre giovani stelle nel mirino di Marotta

Pereyra verso l'addio
Marotta © Getty Images

Puntare sui giovani: la Juventus c’ha preso gusto. La programmazione dei bianconeri ha ormai raggiunto livelli eccellenti. Negli ultimi anni la Vecchia Signora è riuscita a iniziare un nuovo ciclo vincente acquistando campioni affermati (Higuain, Pjanic, Benatia…) ma anche giovani promesse dal futuro assicurato (Lemina, Pogba, Pjaca, Rugani…). E Marotta non intende certo fermarsi. Sono già tre i nomi inseriti sul taccuino degli acquisti dalla Juventus.

KESSIE – Il primo nome è Franck Kessie, centrocampista dell’Atalanta che fin qui ha segnato 4 gol in tre partite di Serie A. Classe ’96, all’esordio nel calcio che conta, ha già attirato l’attenzione di numerose squadre. Per Sportitalia la Juventus è pronta a mettere sul piatto un’offerta convincente per strappare Kessie alla concorrenza. Operazione da concludere a gennaio per avere il giocatore arruolabile a fine stagione.

MALCOM – Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli scout della Juventus starebbero visionando con attenzione Malcom. Appena 19 anni, trequartista del Bordeaux, per il momento ha collezionato tre presenze con i Girondini impreziosite da una rete.

BOSCHILLA – Sempre restando in  Ligue, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Gabriel Boschilla. Brasiliano in forza al Monaco, Boschilla è un centrocampista molto duttile di 20 anni. Il ds Fabio Paratici e l’ad Beppe Marotta stanno già iniziando a preparare la strategia migliore per aggiudicarsi i tre probabili campioni del futuro a prezzi abbordabili.

F.G  Segui @Fede0fede – www.Calciomercatonews.com

 

 

 

 

Impostazioni privacy