Esclusiva – Calciomercato Milan, suggestione Muriel per l’attacco

Muriel
Muriel

Luis Muriel si è svegliato e finalmente sta facendo vedere tutte le sue immense qualità. L’inizio di campionato con la Sampdoria ha fatto vedere un Muriel determinato e goleador, con due gol messi a segno in Serie A e altrettanti in Tim Cup. Le recenti gesta dell’ex Udinese e Lecce hanno attirato l’interesse di numerose squadre, fra cui il Milan.

L’attaccante colombiano ha un contratto con i blucerchiati fino al 2019 e difficilmente il club ligure vorrà disfarsi di un giocatore ritrovato. Attenzione però, perché secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercatonews.com i rossoneri continuano a seguire con attenzione Muriel. Quel Muriel che proprio nella sfida contro il Milan ha fatto vedere le streghe a tutta la retroguardia rossonera.

SUGGESTIONE MURIEL – Vincenzo Montella conosce benissimo Luis Muriel e non vedrebbe l’ora di schierarlo accanto a Carlos Bacca, in un tandem offensivo tutto colombiano. La Sampdoria, come detto, non intende privarsi del suo gioiellino ma molto dipenderà anche dall’offerta che verrà messa sul piatto da eventuali acquirenti. In attesa dei fondi cinesi, i rossoneri potrebbero aspettare la fine della stagione per iniziare l’assalto estivo a Muriel, valutato dai blucerchiati intorno ai 20 milioni di euro. Muriel-Milan, la suggestione continua e presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy