Milan-Lazio%2C+Montella%3A+%26%238216%3BNon+guardo+la+classifica.+Bacca+e+Donnarumma%3F%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/09/19/milan-lazio-montella-non-guardo-la-classifica-bacca-donnarumma/amp/

Milan-Lazio, Montella: ‘Non guardo la classifica. Bacca e Donnarumma?…’

Montella © Getty Images

In conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Lazio, Vincenzo Montella, oltre che a parlare del match, ha fatto anche il punto sul futuro di Bacca e Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni:

LA LAZIO, BACCA E IL TURNOVER – “La Lazio è una squadra in crescita che sa adattarsi bene agli avversari ed è brava nei calci piazzati – ha dichiarato Montella a ‘Milan Tv’ – Bacca? E’ entrato bene con la Sampdoria, mi aspetto sempre tanto da quelli che subentrano. Turnover? Sto valutando, oggi vedrò come stanno i ragazzi. Il futuro di Donnarumma? Lui può fare la storia del Milan. Raiola può stare tranquillo, il Milan gli rinnoverà il contratto con o senza di lui (ride, ndr)”.

SU DONNARUMMA- “Sono certo che il Milan voglia proseguire il rapporto con Donnarumma – ha poi dichiarato Montella in conferenza stampa – Raiola è di origine meridionale come me e come Donnarumma, quini capirà che il contratto si farà a prescindere da lui. Questa cosa la dico con il sorriso, Mino sa fare molto bene il uo lavoro così come i dirigenti del Milan”.

SU SIMONE INZAGHI – “Simone Inzaghi è un ragazzo molto pratico, ha esterni forti e veloci e in difesa c’è un giocatore importante come de Vrij. Sarà una partita vera e diffiile, la Lazio in termini di qualità ha qualcosa in più rispetto alla Sampdoria”.

SU SUSO E NIANG – “Suso e  Niang hanno avuto bisogno di crescere, ora mi fa piacere che stanno rispondendo a quanto mi aspettassi anche se da loro mi aspetto una ulteriore crescita”.

SU LAPADULA – “Servirebbe un Lapadula in ogni ruolo? La concorrenza fa sempre bene a squadra e giocatori. L’ingresso di Gustavo Gomez nei tre minuti finali con la Sampdoria deve essere preso da esempio, perché anche tre minuti possono essere importanti”.

SU BERLUSCONI – “Se ho sentito Silvio Berlusconi? No, negli ultimi giorni non l’ho sentito, ma ogni giorno sento Galliani e mi viene trasmessa la presenza anche attraverso di lui”.

SULLA NUOVA PROPRIETA’ – “La cosa importante è che la società attuale è presente, ha pagato gli stipendi e quindi è solida. Per adesso mi rapporto con felicità e orgoglio a questa società, poi vedremo come sarà il futuro”.

SUI GOL DI BACCA – “La classifica cannonieri è relativa, credo sia più importante avere un rendimento da capocannoniere che vincere la classifica. Io non l’ho mai vinta ma avevo la media-gol più alta in Serie A. Per Bacca parlano i numeri”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago