Bloomberg lancia l’indiscrezione: James Pallotta è pronto a cedere il 40% del club giallorosso. La decisione è frutto delle riflessioni effettuate a margine delle ultime perdite in termini economici per il club italiano. Sembrano essere tre le banche pronte ad incontrare l’imprenditore.
Il 40% della Roma, calcolatrice alla mano, vale 75 milioni di euro: alcuni imprenditori cinesi, dopo aver contattato Pallotta, hanno cominciato a prender tempo per valutare la situazione: tutto dipenderà dall’andamento del progetto legato allo stadio.
Il club giallorosso, intanto, ha smentito con un comunicato ufficiale:
Il Presidente della AS Roma James Pallotta precisa di aver parlato con l’estensore dell’articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale.
Il Presidente ha altresì precisato al giornalista che nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l’approvazione finale, sia internamente sia esternamente all’attuale compagine proprietaria
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…