Milan, Montella a sorpresa: conferma gli 11 di martedì

© Getty Images
© Getty Images

Non accadeva dal gennaio 2016, e questo già dovrebbe far capire quanto raro possa essere per un Milan alla ricerca della sua identità, Per la prima volta da 9 mesi a questa parte, Vincenzo Montella è pronto a confermare tutta la formazione per la seconda partita consecutiva. Una scelta decisa dal tecnico rossonero che è rimasto evidentemente molto soddisfatto della vittoria contro la Lazio, tanto da confermare in blocco i suoi 11.

MONTELLA CONFERMA IN BLOCCO LA FORMAZIONE: NON ACCADEVA DA GENNAIO.

Spazio dunque a chi, martedì scorso, ha fatto bene ed ha meritato nuovamente una maglia da titolare. Gli unici dubbi sono legati all’impiego di Jack Bonaventura, che pare necessitare di riposo, ed a quello di Calabria, in concorrenza con Ignazio Abate per il ruolo di esterno destro della retroguardia. La sensazione è che però, Montella, varerà per 11/11 la formazione vista in casa con la Lazio, con massima soddisfazione dei tifosi che iniziano a vedere il nuovo corso rossonero.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan:

Fiorentina (3-4-2-1) – Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Olivera; Ilicic, B. Valero; Kalinic;

Milan (4-3-3) – Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang

Impostazioni privacy