Napoli, intervento riuscito per Milik: recupero record per l’attaccante?

Milik © Getty Images
Milik © Getty Images

L’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Arkadiusz Milik effettuata dal professor Mariani è perfettamente riuscito. In sala operatoria c’era anche il dottore del Napoli, Alfonso De Nicola. L’operazione è perfettamente riuscita, adesso Milik inizierà la fisioterapia.

“Il ginocchio sinistro di Milik è in condizioni perfette, al di là del danno al legamento, pensavamo di trovare altre lesioni – ha spiegato De Nicola ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Sui tempi di recupero voglio essere ottimista, saranno più brevi di quelli annunciati per precauzione. Diciamo sui 3 mesi, 3 mesi e mezzo ma speriamo anche meno“.

De Nicola si lancia in una previsione sui tempi di recupero: “A gennaio potremmo rivedere Milik correre sui campi di Castel Volturno ma ovviamente valuteremo la situazione. Il recupero non andrà forzato, l’obiettivo è far riprendere il ragazzo al massimo delle sue forze“.

Al capezzale di Milik c’era anche Aurelio De Laurentiis:E’ tornato apposta per Arkadiusz, era fuori e questo gesto dimostra che persona è. Fece lo stesso quando si operò Insigne“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy